Espandi menu
cerca

Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo

Regia di Albert Calleros, John Rice

Con Mike Judge, Gary Cole, Nat Faxon, Chi McBride, Andrea Savage, Carlos Alazraqui, Susan Bennett, Mary Birdsong, Greg Chun, Phil Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

1998, Highland, Texas. Dopo aver involontariamente causato un incendio nella loro scuola, Beavis e Butt-Head devono fare i conti con la legge. Il giudice sceglie però la strada della clemenza nei loro confronti e li "condanna" soltanto a partecipare a uno "space camp" della NASA. I due riescono persino a diventare astronauti a tutti gli effetti e vengono scelti per una missione insieme ad altri colleghi. Nello spazio, dopo aver provocato l'ennesimo incidente, l'istruttrice Serena li espelle dalla navicella. Alla deriva, vengono attratti in un buco nero che li catapulta nel 2022 a Galveston, dove se la vedranno con la stessa Serena, divenuta nel frattempo "governor" del Texas.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Fine anni '90. Beavis e Butt-head sono due adolescenti americani particolarmente stupidi, che per una serie di disavventure finiscono a fare uno stage per la Nasa. A furia di equivoci i due si ritrovano a bordo di uno shuttle per una missione spaziale; da qui a finire in un buco nero e ritrovarsi a vivere nel futuro, 24 anni dopo, è un attimo. Doppisensi grevi, battutine sconce,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

movieman di movieman
8 stelle

This Is Cool! Invariati, inevoluti, ineguagliabili, tornano Beavis and Butt-Head per la gioia dei nostalgici degli anni '90 cresciuti con MTV e Headbangers's Ball, in un film (il secondo) a tutto tondo, dopo il breve rilancio (a episodi) del 2011. Rozzi, ignoranti, impassibili, ma soprattutto sempre ignari di (quasi) tutto quel che succede intorno a loro e dei casini che provocano. Questa volta… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Fine anni '90. Beavis e Butt-head sono due adolescenti americani particolarmente stupidi, che per una serie di disavventure finiscono a fare uno stage per la Nasa. A furia di equivoci i due si ritrovano a bordo di uno shuttle per una missione spaziale; da qui a finire in un buco nero e ritrovarsi a vivere nel futuro, 24 anni dopo, è un attimo. Doppisensi grevi, battutine sconce,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

This Is Cool! Invariati, inevoluti, ineguagliabili, tornano Beavis and Butt-Head per la gioia dei nostalgici degli anni '90 cresciuti con MTV e Headbangers's Ball, in un film (il secondo) a tutto tondo, dopo il breve rilancio (a episodi) del 2011. Rozzi, ignoranti, impassibili, ma soprattutto sempre ignari di (quasi) tutto quel che succede intorno a loro e dei casini che provocano. Questa volta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito