Espandi menu
cerca

Trama

Herb Alpert, leggendario musicista, artista e filantropo, ha venduto più di 72 milioni di album (29 dei quali d'oro o di platino), ha venduto più dischi dei Beatles nel 1966 e ha co-fondato la A&M Records, la casa discografica indipendente di maggior successo della storia. Il documentario ne racconta la vita straordinaria con filmati rari e interviste con colleghi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

È il documentario ufficiale su Herb Alpert, in pratica la sua autobiografia, un po' agiografica, come è normale che sia in questi casi. Però effettivamente sembra di trovarsi di fronte a una bella persona, umile e posata ed è quindi un piacere ascoltare Herb Alpert raccontare della sua vita privata, delle sue attività munifiche, oltre che naturalmente… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

È il documentario ufficiale su Herb Alpert, in pratica la sua autobiografia, un po' agiografica, come è normale che sia in questi casi. Però effettivamente sembra di trovarsi di fronte a una bella persona, umile e posata ed è quindi un piacere ascoltare Herb Alpert raccontare della sua vita privata, delle sue attività munifiche, oltre che naturalmente…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito