Espandi menu
cerca
Vengeance

Regia di B.J. Novak vedi scheda film

Commenti brevi
  • Miti e leggende del mondo contemporaneo, tra gente che si crede dotta e di larghe vedute, e finisce per scoprirsi presuntuosa e ignorante, e gente semplice che si rivela più capace di comprendere la realtà attorno a sè. Uno spaccato, a volte eccessivo e un po' ridicolizzante, di una società sull'orlo del baratro.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Giallo che vorrebbe essere filosofico risolto all'americana. Chi siamo moi e cos'è il Texas colonizzato prima dai messicani e poi sottrattogli dagli americani? Dialoghi a volte interessanti. più spesso meno e colpi di scena che si susseguono nel finale. Troppo ridondante per risultare efficace.

    commento di bombo1
  • Qualche assassinio senza pretese abbiamo anche noi qui in paese...Sulla strada della finzione dei podcast verità, la verità di un nichilismo criminale che pontifica inascoltato dalla profonda provincia americana. Certe storie è bene che rimangano sepolte.

    commento di maurizio73
  • Eccessivamente verbosa questa commedia, dove tra uno sbadiglio e l'altro ci scappa anche qualche risata; nel complesso è mediocre.

    commento di gruvieraz
  • Commediola filosofeggiante che non si capisce dove vuole andare a parare....non fa ridere, non fa piangere...emozioni zero.

    commento di Travis21
  • Commedia nera piacevolissima, fitti dialoghi, da seguire attentamente, perché il film delizia ed incanta.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Il debutto dietro la macchina da presa del narcisista B.J. Novak (anche sceneggiatore e interprete principale), sorretto dalla produzione di Jason Blum, non lascerà di certo traccia nella storia del cinema, anche se questa specie di commedia filosofica è stata premiata da critica e pubblico.

    leggi la recensione completa di undying