Espandi menu
cerca

Trama

Lo scienzato Boris Karlov (Warner Oland), mentre è concentrato nei suoi esperimenti di laboratorio, è costretto a sospendere il lavoro quando apprende che sua figlia, Anya (Florence Lake), ha tentato il suicidio. Karlov si precipita al suo fianco, senza però arrivare in tempo. Viene poi a conoscenza del fatto che un membro della famiglia reale russa, i Petroff, ha spinto la ragazza a togliersi la vita. Non conoscendo chi, tra il generale Petroff (George Fawcett) o uno dei suoi tre figli - Nicholas (Lloyd Hughes), Gregor (Wallace MacDonald) o Ivan (Ernest Hilliard) - sia il responsabile dell'istigazione al suicidio, Karlov giura vendetta sull'intera famiglia, pianificando di uccidere i membri uno per uno. Presto Karlov raggiunge l'America, dove i Petroff hanno trovano la protezione di un agente dei servizi segreti di nome Martin Kent (Hale Hamilton). 

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei primi film americani che applica alle immagini la tecnica del sonoro (1927), frutto di una produzione di thriller e horror piuttosto frenetica nel periodo (anni Trenta). Un film ingenuo, approssimativo e ideologicamente anticomunista. Ha valore, unicamente, per essere un reperto cinematografico storico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  1930. Lo scienzato Boris Karlov (Warner Oland), concentrato nei suoi esperimenti di laboratorio, è costretto a sospendere il lavoro quando apprende che sua figlia, Anya (Florence Lake), ha tentato il suicidio. Karlov si precipita al suo fianco, senza però arrivare in tempo. Viene comunque a conoscenza del fatto che la ragazza si è tolta la vita dopo essere stata… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
4 stelle

  1930. Lo scienzato Boris Karlov (Warner Oland), concentrato nei suoi esperimenti di laboratorio, è costretto a sospendere il lavoro quando apprende che sua figlia, Anya (Florence Lake), ha tentato il suicidio. Karlov si precipita al suo fianco, senza però arrivare in tempo. Viene comunque a conoscenza del fatto che la ragazza si è tolta la vita dopo essere stata…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito