Espandi menu
cerca

Trama

Tallinn (Estonia), Poco prima dell'inizio della Seconda guerra mondiale. Un detective, aiutato da uno scrittore polacco, si attiva  per rintracciare la "Lacrima del principe delle tenebre", un anello leggendario che,  se caduto in pessime mani, può favorire l'avvento di Satana.

Commenti (1) vedi tutti

  • Anni Trenta. Secondo un'antica profezia, una particolare configurazione planetaria (imminente) annuncia l'avvento di Satana sulla Terra. Soggetto intrigante ma sviluppato nel peggiore dei modi, tanto che il tutto si riduce ad essere uno strano, poco spettacolare, "noir" con ambientazione d'epoca.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Tallinn (Estonia), 1939. Una scrittice polacca, Ioanna (Hanna Dunowska), autrice di diversi libri tematici su esoterismo e occultismo, arriva in città su invito di un barone locale. Durante la sosta in albergo, subisce un'aggressione dalla quale ne esce indenne grazie al provvidenziale intervento di Gunnar (Tomasz Stockinger), un detective casualmente sul posto.… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Tallinn (Estonia), 1939. Una scrittice polacca, Ioanna (Hanna Dunowska), autrice di diversi libri tematici su esoterismo e occultismo, arriva in città su invito di un barone locale. Durante la sosta in albergo, subisce un'aggressione dalla quale ne esce indenne grazie al provvidenziale intervento di Gunnar (Tomasz Stockinger), un detective casualmente sul posto.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito