Espandi menu
cerca

Trama

Quattro astronauti in missione sulla Luna incontrano due abitanti di un lontanissimo pianeta. Gli extraterrestri, destinati a morire, chiedono loro aiuto. I quattro li portano sulla Terra, dove subiscono un tentativo di rapimento da parte di una banda di malviventi. Costoro vorrebbero utilizzare i loro cervelli per governare il mondo: gli alieni riescono però a sfuggire ai cattivi e, grazie all'aiuto di uno scienziato, fanno ritorno a casa.

Note

Il film è tratto da una serie a fumetti intitolata "Perry Rhodan", assai nota in Germania. A firmare i trucchi venne chiamato Antonio Margheriti, che però a un certo punto abbandonò la produzione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertente. Voto: 8

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una missione spaziale sulla Luna recupera due extraterrestri in fuga da un pianeta a rischio distruzione. Per salvare la specie gli alieni sono condotti sulla Terra, ma i loro superpoteri fanno gola a una banda criminale.   Fantascienza ibridata con lo spionaggio, ...4 ...3 ...2 ...1 ...morte è un prodottino ingenuo realizzato visibilmente con quattro soldi e con una storia non… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

Questo prodotto che si aggira tra un B Movie e un "invisibile" e tratto da una serie a fumetti intitolata "Perry Rhodan", assai nota in Germania e racconta la storia di quattro astronauti in missione sulla luna dove incontrano due abitanti di un lontanissimo pianeta, dove tornando indietro sulla terra,subiscono un tentativo di un rapimento da parte di un gruppo di malviventi che hanno per piano… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Produzione Italia/Germania a basso costo, ma proprio basso. L'idea arriva da una serie di romanzi  tedeschi molto famosi: Perry Rhodan. Il film parla di alieni sulla terra in cerca di aiuto. Non c'è proprio nulla da commentare: effetti speciali poverissimi (dicono di Margheriti, che poi d'un tratto lasciò il set) , una scazzottata alla Bud Spencer e Terence Hill (!), un pugno…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una missione spaziale sulla Luna recupera due extraterrestri in fuga da un pianeta a rischio distruzione. Per salvare la specie gli alieni sono condotti sulla Terra, ma i loro superpoteri fanno gola a una banda criminale.   Fantascienza ibridata con lo spionaggio, ...4 ...3 ...2 ...1 ...morte è un prodottino ingenuo realizzato visibilmente con quattro soldi e con una storia non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
2007
2007

" HAPPY NEW YEAR "

strangerinworld di strangerinworld

I beoti festeggiano. Le pecore e i buoi vanno in chiesa. Anno nuovo vita nuova. Quando la povertà mentale e spirituale umana non ha confini. I pochi senzienti scrivono playlist come questa.

leggi tutto
Playlist
2006
2006
2004
2004

LIFE! OOOOOH LIFE..

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Non annoiato a sufficienza da un esistere in funzione DI, mi accollo pure una generosa manciata di grattacapi mediatici, astuti parassiti del conoscere, stille di vomito radioattivo servito caldo. Sono sgradevole…

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

Questo prodotto che si aggira tra un B Movie e un "invisibile" e tratto da una serie a fumetti intitolata "Perry Rhodan", assai nota in Germania e racconta la storia di quattro astronauti in missione sulla luna dove incontrano due abitanti di un lontanissimo pianeta, dove tornando indietro sulla terra,subiscono un tentativo di un rapimento da parte di un gruppo di malviventi che hanno per piano…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito