Espandi menu
cerca
The Flash

Regia di Andy Muschietti vedi scheda film

Commenti brevi
  • Iperdelusione

    leggi la recensione completa di LAMPUR
  • Non credevo, invece film piacevole.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Un troiaio: manca una logica interna, gli stessi personaggi prendono in giro il film facendo una battuta ogni minuto (di solito sciocca)e sembra di vedere "The Big Bang Theory", con la differenza che dura due ore e mezzo e non fa ridere. Non c'è phatos o epica mentre "l'emozione" è affidata a un sentimentalismo pacchiano da discount.

    commento di r.237
  • Senza lode ne infamia questo film un po' troppo esagerato.

    commento di gruvieraz
  • Parte bene, benissimo e si lascia guardare con ritmo. Cameo e nostalgie funzionano molto bene. Il combattimento finale troppo lungo con dinamiche assolutamente confusionarie e dal ritmo lento, spezzato. Non perfetto ma il flop al botteghino non è giustificato. Per i fan della batmania anni 80 un bellissimo regalo. Voto 6.5.

    commento di ivanoblu
  • Il meglio del film sono i cameo, per il resto una cozzaglia di scene incasinate. Scoppiazzato da Spiderman no way home, IL livello dei cinecomics scende sempre piu' in basso.

    commento di interista75
  • Flash torna indietro nel tempo per salvare la vita a sua madre, scombinando così il passato, il presente e il futuro. Caotico film sul velocista scarlatto della DC Comics, infarcito di guest star, fra cui la più gradita è Micheal Keaton, che riprende il ruolo di Batman, dopo più di trent'anni.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Esaltante il preambolo che si dileggia lungamente senza annoiare affatto. Anzi, da orgasmo per i fan più accaniti. Inserzioni ancor più spiritose di quanto non ci avesse già abituato, l’ansiogeno Miller. Un paio di citazioni evocative di Batman da brividi per i vecchi fans Almeno 1 colpo di scena, centrato e spiazzante voto 6,5...8 per la nostalgia

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Non il peggiore dell'anno e tra i cinecomics, ma neanche lontanamente quel gran filmone che ci hanno propinato.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Primo stand-alone dedicato al personaggio DC Comics (anche se sembra lo si usi per omaggiare e riscrivere il passato dei DC movie). Il film, ennesima variazione sul Multiverso, vuol riflettere sulla difficoltà di accettare il destino, ma scade in una realizzazione piatta, farraginosa e ridondante. Pollice verso per la CGI e in su per Keaton/Batman.

    commento di Antonio_Montefalcone