Espandi menu
cerca

Trama

Joey Cramer è un ragazzino canadese che nel 1986 ottiene la parte di David Freeman in Flight of the Navigator diretto da Randal Kleiser per la Disney. Dopo la repentina fama e qualche altro ruolo di minore rilevanza in TV e in altri film, abbandona Hollywood sul finire degli anni '90. Successivamente entra in crisi: disturbi psicologici, abuso di stupefacenti e crimini vari, tra cui una rapina in banca, segnano la sua vita adulta. Viene arrestato diverse volte e spesso collocato in centri di riabilitazione per tossicomani. Solo dopo molti anni, finalmente uscito dal tunnel della droga, ritroverà il sorriso e una certa stabilità che lo porteranno a riprovare la strada della recitazione e a riabbracciare i suoi fans. Il documentario, pur focalizzandosi sulla figura di Cramer, non dimentica di parlarci anche del film che lo ha reso famoso. A tale scopo intervengono il regista, i produttori, i tecnici degli effetti speciali, nonché gli altri attori. Il tutto si conclude con una piccola reunion a Los Angeles.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Così come "Life After Flash" del 2017, anche questo "Life After Navigator" è prodotto dalla "Life After Movies", una compagnia che sembrerebbe quindi intenzionata a specializzarsi in documentari che narrano del dopo-carriera travagliato di attori che hanno conosciuto una fama meteorica ed effimera. Una nicchia interessante, bisogna ammettere, che può senz'altro avere il suo… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Così come "Life After Flash" del 2017, anche questo "Life After Navigator" è prodotto dalla "Life After Movies", una compagnia che sembrerebbe quindi intenzionata a specializzarsi in documentari che narrano del dopo-carriera travagliato di attori che hanno conosciuto una fama meteorica ed effimera. Una nicchia interessante, bisogna ammettere, che può senz'altro avere il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito