Espandi menu
cerca

Trama

Il figlio di un giardiniere, mentalmente instabile a causa di un trauma subito nell'infanzia, passa la maggior parte del suo tempo libero mutilando alcune bambole, che ruba nella fabbrica dove lavora. Quindi si rende responsabile di una lunga catena di delitti, colpendo coppiette in intimità per poi "trasformare" le vittime femminili in altre "bambole", da aggiungere alla sua macabra collezione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terribile (in senso qualitativo) horror spagnolo anni Settanta, realizzato da uno scadente regista che ha tentato - vanamente - di emulare il giallo italiano.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Da bambina, la sorella di Paul (David Rocha) muore in un incidente. La madre, sconvolta, tratta il figlio come se fosse una femminuccia rendendolo mentalmente instabile. Ormai ventenne, Paul viene espulso dalla facoltà di medicina in quanto studente facilmente impressionabile alla vista del sangue. Si stabilisce a vivere nella dimora della contessa Olivia (Helga… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Da bambina, la sorella di Paul (David Rocha) muore in un incidente. La madre, sconvolta, tratta il figlio come se fosse una femminuccia rendendolo mentalmente instabile. Ormai ventenne, Paul viene espulso dalla facoltà di medicina in quanto studente facilmente impressionabile alla vista del sangue. Si stabilisce a vivere nella dimora della contessa Olivia (Helga…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito