Espandi menu
cerca

Trama

Una setta omicida rapisce le prostitute francesi e le tortura a morte per "purificarle" dai loro peccati. I protettori locali, comprensibilmente sconvolti, iniziano ad indagare assieme a un uomo, la cui ragazza è stata rapita dalla setta e potrebbe essere ancora viva.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sconosciuto horror diretto con la mano sinistra (e un occhio chiuso) da Andrea Bianchi, per l'occasione in trasferta francese. Cast d'attori in linea con la miseria di una produzione che deve avere imposto tempi ristrettissimi e un budget irrisorio. Ne esce una parodia involontaria, divertentissima per quanto brutta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Una setta omicida rapisce le prostitute francesi e le tortura a morte per "purificarle" dai loro peccati. I protettori locali, comprensibilmente sconvolti, iniziano ad indagare assieme a un uomo, la cui ragazza è stata rapita dalla setta e potrebbe essere ancora viva. Intanto la polizia prende di mira il professor Roger Osborne (Chuck Connors) - impegnato… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Una setta omicida rapisce le prostitute francesi e le tortura a morte per "purificarle" dai loro peccati. I protettori locali, comprensibilmente sconvolti, iniziano ad indagare assieme a un uomo, la cui ragazza è stata rapita dalla setta e potrebbe essere ancora viva. Intanto la polizia prende di mira il professor Roger Osborne (Chuck Connors) - impegnato…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito