Espandi menu
cerca

Trama

Virginia, è una giovane contrabbasista che, dopo cinque anni di tormentissimo rapporto con Fioravante, affermato giornalista televisivo, non riesce a troncare una relazione ormai agli sgoccioli. Dopo vari tentativi la musicista capisce che per lei è più facile essere lasciata che lasciare e così cambia strategia. Confessa a Fioravante che ha un altro uomo. Per dare credibiità alla sua menzogna Virgina è costretta ad assumere un attore disoccupato.

Note

Un filmettino banale e privo di ispirazione che ricicla due volti noti del piccolo schermo. Dirige(?) Cecilia Calvi onesta regista di fiction televisiva.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmettino perfetto per l'ora di pranzo, quando non ci si aspetta niente di impegnativo e si vuol solo mangiare senza quasi far caso alla tv…

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Come muovereste il pollice se vi dicessimo che c’è un film dal titolo wertmulleriano, con Gaia De Laurentiis per niente in target che debutta (da protagonista) sul grande schermo nei panni di una contrabbassista, e con Gianni Ippoliti che si prende sul serio (come attore) nei panni praticamente di se stesso (un giornalista televisivo affermato specializzato in disgrazie)? Domanda… leggi tutto

1 recensioni negative

2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Come muovereste il pollice se vi dicessimo che c’è un film dal titolo wertmulleriano, con Gaia De Laurentiis per niente in target che debutta (da protagonista) sul grande schermo nei panni di una contrabbassista, e con Gianni Ippoliti che si prende sul serio (come attore) nei panni praticamente di se stesso (un giornalista televisivo affermato specializzato in disgrazie)? Domanda…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito