Espandi menu
cerca

Trama

Le  ragazze del "Swedish Bikini Team", un gruppo di affascinanti ballerine bionde quasi sempre vestite in abiti succinti di pelle nera, in realtà, sono spie sottocopertura agli ordini di mister Blue (un glaciale e vanitoso Bruce Payne, vestito in doppiopetto). Fra balli sexy ed inviti a Buckingham Palace, le ragazze si dimostrano abili anche  negli scontri corpo a corpo e nel disinnesco di bombe a tempo.

Note

Parodia alla James Bond, dove le avvenenti bionde protagoniste (in realtà, delle agili ed imparruccate modelle americane che si travestono da ballerine svedesi) sono gli unici aspetti positivi del film. La trama, infatti, è fiacca, l'ambientazione sin troppo anni '80 per essere un film inglese d'inizio millennio, e le scene d'azione, seppur divertenti, sono poche.  Sprecato John Rhys-Davies, nei panni di un terrorista arabo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Assurda parodia dei film di spionaggio con protagoniste quattro false ballerine svedesi (in realtà modelle americane con parrucca platino) apparse in diversi spot USA anni '90. Oltre alla sigla in stile bondiano, le quattro bellezze sono le uniche attrattive di un film d'azione di mediocre fattura.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Assurda parodia delle pellicole di spionaggio alla James Bond,, che ha come protagoniste un gruppo di ballerine pseudo-svedesi (in realtà, belle e tornite modelle americane con parrucca platino) apparse negli spot americani di una marca di birra degli anni '90 e in diversi numeri di "Playboy". Oltre  al prologo e alla sigla iniziale in stile bondiano (in verità, ci sarebbe… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Assurda parodia delle pellicole di spionaggio alla James Bond,, che ha come protagoniste un gruppo di ballerine pseudo-svedesi (in realtà, belle e tornite modelle americane con parrucca platino) apparse negli spot americani di una marca di birra degli anni '90 e in diversi numeri di "Playboy". Oltre  al prologo e alla sigla iniziale in stile bondiano (in verità, ci sarebbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito