Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia, persa in una fitta nebbia, si rifugia in un'antica villa accanto a un cimitero. E proprio una volta all'interno dell'abitazione, i due sono testimoni di fenomeni soprannaturali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non succede nulla,poco o niente se riferito all'horror e tantomeno a qualcosa di erotico.Vivamente sconsigliato.

    commento di ezio
  • Dopo anni d'oblìo spunta finalmente fuori la versione italiana di questa coproduzione italo spagnola grazie alla Vinegard Syndromes, società di distribuzione home video americana. Osannato un pò ovunque da chi lo ha intravisto in altro linguaggio, purtroppo è un prodotto dalla sceneggiatura talmente confusionaria da finire per essere inguardabile.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Gruppo eterogeneo di personaggi, composti da coppie più o meno indovinate (una formatasi velocemente e costituita da un motociclista che offre passaggio a un'autostoppista), per svariate coincidenze durante un viaggio notturno - lungo lo stesso percorso su una strada isolata (!) - si trova in difficoltà a causa di una nebbia spettrale. Un… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Gruppo eterogeneo di personaggi, composti da coppie più o meno indovinate (una formatasi velocemente e costituita da un motociclista che offre passaggio a un'autostoppista), per svariate coincidenze durante un viaggio notturno - lungo lo stesso percorso su una strada isolata (!) - si trova in difficoltà a causa di una nebbia spettrale. Un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito