Espandi menu
cerca

Trama

Un anziano gentiluomo si reca al parco dei divertimenti per quella che presume sarà una normalissima giornata tra le giostre. Non sa però che si ritroverà protagonista di un incubo infernale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da vedere assolutamente per tutti gli amanti (e non solo) di Romero.

    commento di SamP21
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Browning di Browning
7 stelle

Film di Romero del 1973 mai visto al cinema, né in TV, né (da me) mai trovato in un videonoleggio. Appena trasmesso (Gennaio 2023) da Rai 4, benemerita. Girato in 16mm, su incarico di una società Luterana, è un geniale film-documentario sull’emarginazione degli anziani, peraltro mai diffuso dalla società stessa.   Ritenuto perduto, ritrovato dalla… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
5 stelle

The Amusement Park ovvero la pellicola perduta di George A. Romero spuntata per caso a inizio secolo, dopo venticinque anni dalla sua unica apparizione, a una retrospettiva curata al Torino Film Festival e successivamente restaurata dagli eredi del regista. Non è un vero e proprio film, ma un mediometraggio realizzato su commissione ai tempi in cui Romero era impegnato a dirigere La… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

The Amusement Park ovvero la pellicola perduta di George A. Romero spuntata per caso a inizio secolo, dopo venticinque anni dalla sua unica apparizione, a una retrospettiva curata al Torino Film Festival e successivamente restaurata dagli eredi del regista. Non è un vero e proprio film, ma un mediometraggio realizzato su commissione ai tempi in cui Romero era impegnato a dirigere La…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Browning di Browning
7 stelle

Film di Romero del 1973 mai visto al cinema, né in TV, né (da me) mai trovato in un videonoleggio. Appena trasmesso (Gennaio 2023) da Rai 4, benemerita. Girato in 16mm, su incarico di una società Luterana, è un geniale film-documentario sull’emarginazione degli anziani, peraltro mai diffuso dalla società stessa.   Ritenuto perduto, ritrovato dalla…

leggi tutto
Trasmesso il 10 gennaio 2023 su Rai 4
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito