Espandi menu
cerca

Trama

La contessa De Fonseca viene trovata assassinata e tutti gli indizi portano all'amante del marito, Egle, una truccatrice appena licenziata da Cinecittà; la ragazza si trasferisce sotto mentite spoglie nella villa adiacente quella del delitto in modo da indagare personalmente sui fatti. Ma pare che la villa sia stregata e vi abiti dentro lo spirito del marchese Giustini Lo Bello.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei peggiori esempi di fiction degli anni '90, in grado di gettare alle ortiche una sceneggiatura nient'affatto malvagia e una regia efficace. Realizzata a misura di una figura celebre come presentatore (Stranamore) che improvvisamente si ritrova, senza accorgersene, su un set.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

La contessa De Fonseca viene trovata assassinata e tutti gli indizi portano all'amante del marito, Egle, una truccatrice appena licenziata da Cinecittà; la ragazza si trasferisce sotto mentite spoglie nella villa adiacente quella del delitto in modo da indagare personalmente sui fatti. Ma pare che la villa sia stregata e vi abiti dentro lo spirito del marchese Giustini Lo Bello.  … leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

La contessa De Fonseca viene trovata assassinata e tutti gli indizi portano all'amante del marito, Egle, una truccatrice appena licenziata da Cinecittà; la ragazza si trasferisce sotto mentite spoglie nella villa adiacente quella del delitto in modo da indagare personalmente sui fatti. Ma pare che la villa sia stregata e vi abiti dentro lo spirito del marchese Giustini Lo Bello.  …

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito