Espandi menu
cerca
Fino all'ultimo indizio

Regia di John Lee Hancock vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film appena sufficiente soprattutto per le atmosfere e lo strano finale assolutamente non politically correct (finalmente). Continuo a trovare straniante la faccia di Malek. Inquietantissimo il personaggio di Jared Leto. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Ho guardato tutto il film in attesa di un finale spettacolare. Una grande delusione: il finale non esiste. voto 4

    commento di filmista
  • Oltre due ore per concludere che i due detective hanno sbagliato? Fino all’ultimo indizio… film deludentissimo non privo di scompensi narrativi… inclassificabile… da dimenticare!

    commento di Brunoarceri
  • “Le piccole cose sono importanti Jimmy. Sono quelle per cui ti beccano”.

    leggi la recensione completa di emil
  • Un giallone classico con la classica caccia all'assassino seriale di turno ed un finale non però altrettanto classico. Interpreti di gran livello e regia sufficiente. Non un capolavoro ma imperdibile per gli amanti del genere.

    commento di bombo1
  • Purtroppo, come nessuno è più stato capace di eguagliare "Twin Peaks" in atmosfera, intreccio, perturbante, malinconia e fatalismo, solo a "Zodiac" è riuscito di raggiungere le vette di "Seven". "The Little Things" si avvicina molto a Fincher. Il primo incontro tra Washington e Leto ricorda quello tra Gyllenhall e il presunto killer. Malek da urlo.

    commento di scapigliato
  • Girato malissimo, scritto malissimo, montato malissimo, una bruttissima copia di seven.

    commento di Johncoffee
  • Visto il cast mi aspettavo di meglio, una volta che entra in scena J.leto (molto bravo),il film diventa scontato con tagli di scena inspiegabili e con un finale inconcludente. Voto 5.5

    commento di interista75
  • Un giallo-thriller dal trattamento classico,nella trama e nella costruzione dei personaggi,che cerca nella risoluzione una finalità filosofica un po’ claudicante.Nel complesso si fa seguire anche se a volte si sgambetta da solo nell’intreccio narrativo.Affascinante il personaggio di Leto ben portato dall’attore recitando per sottrazione.Voto:6.5

    commento di ange88
  • Hancock, regista alterno ma di sicuro mestiere, spreca un cast di prim'ordine nel tentativo di costruire un serial killer movie esistenziale (penso a "True Detective1"), ma il film crolla a causa di un montaggio indecente, pieno di tagli incongrui, né basta la buona ambientazione a salvarlo. Anche lo score di T. Newman è deludente. Peccato.

    commento di Marcello del Campo