Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane opportunista sfrutta i necrologi dei giornali per adescare donne vedove e bisognose di sesso. Ma le "vittime" si rivelano essere molto meno ingenue del previsto.

Note

Sequel di "Veuves en chaleur" (1978), sempre diretto da Claude Bernard-Aubert e uscito anche in Italia come "Vedova in calore".

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito di Vedova in calore, sempre diretto da Claude Bernard-Aubert ma con un cast del tutto differente. Modesto hard francese che ha ottenuto, come il suo predecessore, una notevole diffusione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Francia. Un giovane opportunista (Jean-Pierre Armand), assieme all'amico Philippe (Gérard Grégory), sfrutta i necrologi pubblicati sul quotidiano Le Figaro per adescare donne vedove e bisognose di sesso. Ma le "vittime" (tra le quali anche una in lutto per la perdita del... cane) si rivelano essere molto meno ingenue del previsto.   Brigitte Lahaie… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Francia. Un giovane opportunista (Jean-Pierre Armand), assieme all'amico Philippe (Gérard Grégory), sfrutta i necrologi pubblicati sul quotidiano Le Figaro per adescare donne vedove e bisognose di sesso. Ma le "vittime" (tra le quali anche una in lutto per la perdita del... cane) si rivelano essere molto meno ingenue del previsto.   Brigitte Lahaie…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito