Espandi menu
cerca
Chi è senza peccato - The Dry

Regia di Robert Connolly vedi scheda film

Commenti brevi
  • Lento ma avvolgente ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Dramma poliziesco australiano lento nella progressione ma pregevolissimo nella fattura. Offre due piani temporali distanti vent'anni, un outback riarso dalla siccità polverosamente fotogenico e un Eric Bana in stato di grazia. VOTO: 9

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Con enorme dispiacere attribuisco una sufficienza a questo film, che ho guardato con le migliori intenzioni, ma alla lunga è risultato lento, insignificante e con Bana poco attivo. Il finale poi... una delusione, senza tanto nè capo nè coda.

    commento di GabryLed
  • Ricorda Weir o Champion per la grande attenzione ai paesaggi Purtroppo troppi flash back fanno perdere ritmo alla narrazione del thriller in sé. Onesta e gradevole la recitazione dei personaggi principali e dei comprimari.

    commento di Giovannirossoblu
  • Appena sufficiente giallo narrato su due piani temporali distanti vent'anni nella campagna australiana bruciata dal sole. Il problema è la caratterizzazione dei personaggi, insufficiente a creare quel phatos e quel coinvolgimento emotivo che dovrebbero contraddistinguere pellicole di questo genere soprattutto al disvelamento di assassini e misteri.

    commento di bombo1
  • Thriller di pronvincia in trasferta australiana con una prevedibile trasposizione degli stereotipi yankee; tra sensi di colpa giovanili e turgidi ritorni di fiamma, è un prodotto omologato sanza infamia e sanza lode, come la faccia interdetta del suo imbolsito protagonista.

    commento di maurizio73
  • Sufficienza striminzita anche a causa del protagonista, irritante e con la faccia da pesce lesso.

    commento di gruvieraz
  • Bellissimo thriller drammatico sentimentale, girato con stile minimalista, in Australia terra stupenda, per colori e spazi sconfinati, resta impressa giovane attrice Bebe Bettencourt nel ruolo della dolce Ellie, morta annegata a 17 anni.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Un Buon film drammatico Australiano, con la colonna sonora e la fotografia che si fondono perfettamente con la storia e la recitazione. Film suggestivo e intrigante.

    commento di Arastorn