Espandi menu
cerca

Trama

Dopo due anni di soggiorno londinese Clelia è pronta a farsi ospitare da Vera per il weekend. È tornata dall'Inghilterra con una passione sfrenata per Internet e con una "folgorazione", la gente muore a tutte le latitudini. Così sommando le cose le è venuto in mente di creare un sito nel quale proporre il catalogo di articoli funerari. Un pomeriggio mentre è in attesa dell'ordine che cambierà la sua vita le capita una cosa davvero strana.

Note

Del Punta racconta una vicenda originale e interessante. Certo lo sile si dimostra acerbo, l'utilizzo del flashback (in bianco e nero) non è sempre sapiente, alcuni momenti incespicano nel già (pre)visto: tuttavia la protagonista finisce con l'ispirare simpatia allo spettatore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Viaggio al termine dell’armadio”, come suggeriscono l’autore di “Femminile singolare” Claudio Del Punta e la co-sceneggiatrice Doriana Leondeff (la stessa di “Pane e tulipani”: continuiamo a tenerla d’occhio). Ed è proprio così, se pensiamo che Vera, la protagonista, rovista tra abiti legati ognuno a un singolo ricordo, evocato anche dagli oggetti e dai corpi che animano la sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Viaggio al termine dell’armadio”, come suggeriscono l’autore di “Femminile singolare” Claudio Del Punta e la co-sceneggiatrice Doriana Leondeff (la stessa di “Pane e tulipani”: continuiamo a tenerla d’occhio). Ed è proprio così, se pensiamo che Vera, la protagonista, rovista tra abiti legati ognuno a un singolo ricordo, evocato anche dagli oggetti e dai corpi che animano la sua…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito