Espandi menu
cerca

Trama

La serie animata Mazinga Z, nata dal manga del leggendario Go Nagai, ossessiona il Giappone da decenni. Agesawa, direttore marketing della prestigiosa Maeda Corporation, chiede al suo team di mettere insieme un dossier dettagliato sulla possibile costruzione dell'iconico hangar del robot, un progetto accolto con entusiasmo dai fan e con scetticismo dal gruppo. Del resto, perché dedicare settimane di lavori, scadenze e costi, a un progetto fantasioso che potrebbe non vedere mai la luce e che dovrebbe eventualmente ospitare un robot gigante che non esiste? Ben presto, però, lo spirito contagioso di Asegawa si diffonderà anche tra i suoi colleghi. Insieme, faranno del loro meglio per agguantare l'impossibile e rendere reale l'immaginario.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Project Dream: How to Build Mazinger Z's Hangar, Tsutomu Hanabusa, JFF Plus 2021   Il JFF parte subito all'insegna dell'originalità e della fantasia grazie alla regia del sempre più apprezzabile Tsutomu Hanabusa, quasi l'erede spirituale di Shinsuke Sato: ossia registi abili del dirigere live-action tratti da celebri manga/anime. Il leitmotiv è molto "semplice" e… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Project Dream: How to Build Mazinger Z's Hangar, Tsutomu Hanabusa, JFF Plus 2021   Il JFF parte subito all'insegna dell'originalità e della fantasia grazie alla regia del sempre più apprezzabile Tsutomu Hanabusa, quasi l'erede spirituale di Shinsuke Sato: ossia registi abili del dirigere live-action tratti da celebri manga/anime. Il leitmotiv è molto "semplice" e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito