Espandi menu
cerca

Trama

Un contabile piuttosto timido e impacciato e un suo collega dal carattere estroverso e grintoso, decidono di andarsene in pensione. Ma hanno la cattiva idea di farlo dopo aver sottratto un po' di soldi a mo' di liquidazione aggiuntiva. Solo che il denaro con cui fuggono appartiene a una famiglia mafiosa di cui i due curano gli interessi. La loro meta è il Costarica, invece i due diventano "sitting ducks" (letteralmente, "anatre sedute"), vale a dire due "bersagli facili".

Note

Commedia leggermente logorroica ma divertente. L'idea di partenza (soldi rubati alla mafia, fuga imposibile) è ormai abusata ma la verve regge.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Commediola stranissima che puo' anche far ridere in qualche punto ma secondo me si salvano solo le 2 Attrici abbastanza carine ! voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito