Espandi menu
cerca

Trama

Il matrimonio di Samantha è in crisi e lei non vede l'ora di godersi un po' di sole e di divertimento in Florida in compagnia della figlia adolescente. Arrivando in albergo, le due non sanno di essere state prese di mira dal capitano Javier, in caccia di donne single. Concentrandosi sulla madre, Javier riesce ad affascinarla e a invitare le due a un giro in barca il giorno dopo. Quella che doveva essere una crociera spensierata si trasformerà però presto in un rapimento in mare aperto.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una porcheria senza capo né coda. Del resto se è piaciuto al mio critico di riferimento, si poteva immaginare.

    commento di Greatmax54
  • Di una mediocrità disarmante, le protagoniste le avrei eliminate io con le mie mani per quanto sono scarse. Voto mezzo solo perchè non posso mettere 0.

    commento di interista75
  • Film appassionante giusto per quello che serve !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film un pò semplicistico in certi passaggi ma abbastanza appassionante,aggiungo anche la presenza invisibile di un Capo tramite Cellulare che mi ha fatto tornare alla mente le famose "Charlie's Angels" con il Loro Direttore che le mandava a zonzo qua e là ma mai visto in nessuna Puntata.Oltre a questo segnalerei la presenza della bellissima biondona-capellona Alexandria Deberry… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film un pò semplicistico in certi passaggi ma abbastanza appassionante,aggiungo anche la presenza invisibile di un Capo tramite Cellulare che mi ha fatto tornare alla mente le famose "Charlie's Angels" con il Loro Direttore che le mandava a zonzo qua e là ma mai visto in nessuna Puntata.Oltre a questo segnalerei la presenza della bellissima biondona-capellona Alexandria Deberry…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito