Hard Kill

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Hard Kill

di filmista

Proget 725- Un "aggeggio" che in buone mani puo' salvare il mondo, ma puo' anche distruggerlo se dovesse cadere nelle mani sbagliate. Una sparatoria continua e basta. VOTO 2

Ho voluto guardare questo film  fino alla fine, ma e' stata dura.  La tentazione di interromperne la visione e' stata davvero molto forte.

Viene costruito un congegno che non si sa come, ma se usato bene puo' essere utile all'umanita', se usato "male", puo' distruggerla. Purtroppo cade nelle mani sbagliate; ma c'e' un problema, per attivare il congegno serve un codice che solo Chalmers ( uno spento

Bruce Willis ) conosce.  Per ottenere il codice, la figlia di Chalmer viene rapita.   A questo punto i cattivi vogliono mettere le mani su Chalmer e farsi dare il codice minacciando di morte la figlia.   Chalmer assolda un gruppo di mercenari per proteggere lui e salvare sua figlia.   Riusciranno Chalmers e la figlia a salvarsi ?  Che fine fara' il Proget  725.   E i mercenari si salveranno dalle migliaia di pallottole sparategli contro dai cattivi ?    Se riuscirete a guardare il film fino alla fine, lo scoprirete.     Forse la piu' grande schifezza a cui ha partecipato l'ex-grande Bruce Willis.