Trama

Al termine dell'anno scolastico gli allievi di una scuola di agraria decidono di allestire uno spettacolo di varietà. Offre la sua collaborazione il signor Anastasi, segretario della scuola, dotato, tra l'altro di una bellissima voce. Animatore dello spettacolo è il giovane Lauro che si propone anche come impresario e offre ai colleghi di lavoro l'opportunità di fare una tourneé.

Note

Vittorio Duse dirige un film di scarso livello nonostante un buon cast, in cui si distinguono Memmo Carotenuto, fratello di Mario, e Adriana Benetti, coprotagonista di "Quattro passi tra le nuvole". Divertimento innocuo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film demenzialissimo,di una semplicita' inenarrabile.

    commento di IVANSELVA
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004

SANTITA'... SE E' NECESSARIO...

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

All'università (s)conoscevo un UGO. Un fantozzi vero. Brava persona eh.. decisamente troppo. Un born-to-be-lawier, spiccicato alla signora daria bignardi, che quando fa footing, lo sanno tutti, è una corrente daria.…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito