Espandi menu
cerca

Trama

Joanne, affascinante ragazza della provincia americana ha una sorella minore Lisa, sposata a Bill. La coppia ha tre figli e, vista dall'esterno sembra essere simile alle coppie di tutto il mondo. La spesa, le preoccupazioni domestiche, le fatiche per arrivare alla fine del mese e la gioia di vedere crescere i bambini. Ma, in realtà le cose non vanno in questo modo, perché Bill sottopone la povera Lisa ad ogni sorta di maltrattamenti. Testimone delle continue violenze è proprio la sorella maggiore Joanne. Seguendo il suo consiglio Lisa scappa di casa e tenta di rifarsi una vita lontano dalle violenze domestiche che è costretta a subire ogni giorno. Ma Bill non si dà per vinto e la cerca in ogni angolo degli Stati Uniti, finché, un giorno la trova e in un impeto d'ira la uccide. All'uomo inseguito dalla polizia che conosce bene i suoi precedenti si mette subito sulle sue tracce. A Joanne, invece non resta che tentare di ritrovare la serenità perduta accanto ai tre nipotini, vittime innocenti della mente deviata del padre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito