Trama

Follemente innamorati, i neodiplomati Riley e Chris vengono separati per sempre da un tragico incidente d'auto in cui Chris muore. Riley si incolpa della morte del fidanzato mentre Chris è in realtà bloccato in una sorta di limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per entrare in contatto dando vita a una storia d'amore che trascende i confini della vita e della morte. Saranno così costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: lasciare andare la persona amata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Endless tipico teendrama di cui gli americani sono maestri , girato bene da Speer con il valore aggiunto di Alexandra Shipp anche produttrice esecutiva del film, adatto a chi ama questo genere , chi lo detesta si goda i telegiornali con le notizie sul Covid.

    commento di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Uscito nelle sale italiane il 21 settembre 2020
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito