Espandi menu
cerca

Kill Chain - Uccisioni a catena

Regia di Ken Sanzel

Con Nicolas Cage, Enrico Colantoni, Ryan Kwanten, Anabelle Acosta, Alimi Ballard, Angie Cepeda, Jon Mack, Eddie Martinez, Pedro Calvo... Vedi cast completo

  • In TV
  • Rai 4
  • canale 21 HD 521
  • Ore 23:15
In STREAMING

Trama

Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario.

Commenti (4) vedi tutti

  • Semplicemente inguardabile. voto 3

    commento di filmista
  • Imbarazzante. Voto 4

    commento di arcarsenal79
  • Come Storia ed Action non sarebbe malaccio ma neanche le belle Attrici in visione riescono a dare di più in questo Film che tutto sommato al sapore di deja-vù.voto.5.

    commento di chribio1
  • Alè, altra rata di mutuo pagata per il Nick che ormai tra un film e l'altro non si cambia più neanche di abito. Siccome me lo ha fatto vedere il mio uomo sono costretta a dire che è strabiliantissimo, in realtà malgrado il regista tenti di mascherare la nausea per la sceneggiatura con la camera a mano, il film non è poi così pessimo. 3 stellucce.

    commento di Psychomamma
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE Un albergo un po' fatiscente fa da collegamento ad una catena di regolamenti di conti, gli stessi che promette il titolo, e che vede al centro della concitata vicenda, l'istrionico gestore della struttura (Nicolas Cage, istrionico ma senza troppi eccessi), che, grazie a sin troppi flashback, riesce a collegarsi a tutta una serie di regolamenti di conti che iniziano con una… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 6 agosto 2022 su Rai 4
Trasmesso il 30 gennaio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 29 gennaio 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE Un albergo un po' fatiscente fa da collegamento ad una catena di regolamenti di conti, gli stessi che promette il titolo, e che vede al centro della concitata vicenda, l'istrionico gestore della struttura (Nicolas Cage, istrionico ma senza troppi eccessi), che, grazie a sin troppi flashback, riesce a collegarsi a tutta una serie di regolamenti di conti che iniziano con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020
Trasmesso il 5 ottobre 2020 su Rai 4
Trasmesso il 3 ottobre 2020 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito