Espandi menu
cerca

Trama

Documentario che tratta dei primi video horror ed erotici diffusi per l'home video all'epoca della VHS (anni '80). In particolare vengono considerate pellicole dal contenuto considerato eccessivo e bandite nel Regno Unito, finendo a far parte del leggendario catalogo definito "video-nasties". 

Commenti (1) vedi tutti

  • Documentario sulla anacronistica forma di censura britannica che ha coinvolto -all'epoca dei primi VHS destinati all'home video- il cinema horror. Una lista nera, priva di senso e logica, che ospita incredibilmente anche grandi registi italiani (Bava, Argento e Fulci).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  A metà anni '80 iniziano a diffondersi i primi videoregistratori e prende avvio l'home video, ovvero la possibilità di fruizione privata, tra le pareti domestiche, di opere audiovisive. In Gran Bretagna, come nel resto del mondo, prolificano le prime videocassette horror con titoli estremi per contenuto (sex & violence). Il mercato presenta un'ampia gamma di opere,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

  A metà anni '80 iniziano a diffondersi i primi videoregistratori e prende avvio l'home video, ovvero la possibilità di fruizione privata, tra le pareti domestiche, di opere audiovisive. In Gran Bretagna, come nel resto del mondo, prolificano le prime videocassette horror con titoli estremi per contenuto (sex & violence). Il mercato presenta un'ampia gamma di opere,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito