Espandi menu
cerca

Trama

A Los Angeles si intrecciano le vite di alcuni giovani. Jim (Ilan Mitchell-Smith) ha una fissazione con la guerra del Vietnam e ha stretto amicizia con Charlie (Randy Quaid), un ex-militare. Bill (Eric Stoltz), fratello maggiore di Jim, va a vivere da solo dopo essersi diplomato al liceo e cerca di far colpo sulle co-inquiline del suo complesso residenziale, ma non ha ancora dimenticato Anita (Lea Thompson) con cui si è da poco lasciato. Lei nel frattempo ha iniziato a frequentare un poliziotto (Hart Bochner). Tom (Christopher Penn), invece, lavora con Bill in una sala da bowling e ha una relazione tormentata con Eileen (Jenny Wright), amica di Anita. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Per comodità credo che finirò per fissare nella memoria questo "The Wild Life" del 1984 come un incrocio tra "Fast Times at Ridgemont High"del 1982 e "Ritorno al futuro" del 1985 (per quanto qui non vi sia nulla di fantascientifico). Al di là dell'aspetto temporale, i motivi principali sono i seguenti: (1) la presenza nel film di un Chris Penn biondo platino, così… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Per comodità credo che finirò per fissare nella memoria questo "The Wild Life" del 1984 come un incrocio tra "Fast Times at Ridgemont High"del 1982 e "Ritorno al futuro" del 1985 (per quanto qui non vi sia nulla di fantascientifico). Al di là dell'aspetto temporale, i motivi principali sono i seguenti: (1) la presenza nel film di un Chris Penn biondo platino, così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito