Espandi menu
cerca

Trama

Il prolungamento del suo contratto di lavoro per una società tecnologica, in programma da tempo, mette ulteriore ansia nella vita di Seoyeong, una giovane donna già esaurita per via della madre egoista. In preda a continui acufeni e vertigini, Seoyeong trova sollievo solo nella relazione amorosa segreta con Jinsu, il suo capo. Tuttavia, anche tale aspetto è presto rimesso in discussione dall'arrivo di Gwan-woo, il nuovo lavavetri del grattacielo in cui la giovane lavora.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film esteticamente assai gradevole ed emotivamente coinvolgente la cui peculiarità è riuscire ad esprimere visivamente uno stato d'animo tramite il quale veicolare un duro giudizio critico sulla società sud coreana.

    leggi la recensione completa di darkglobe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

darkglobe di darkglobe
8 stelle

Piccola perla apparsa al FEFF del 2020, ha un titolo evocativo di un'opera del mostro sacro della cinematografia mondiale. Regista ed autore dello script di questa romantic story dai risvolti drammatici è il giovane sud coreano Jeon Gye-soo, autore di opere teatrali, giunto alla realizzazione di Vertigo con alle spalle 3 lungometraggi, tra i quali il musical The Ghost Theater. Siamo a… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

darkglobe di darkglobe
8 stelle

Piccola perla apparsa al FEFF del 2020, ha un titolo evocativo di un'opera del mostro sacro della cinematografia mondiale. Regista ed autore dello script di questa romantic story dai risvolti drammatici è il giovane sud coreano Jeon Gye-soo, autore di opere teatrali, giunto alla realizzazione di Vertigo con alle spalle 3 lungometraggi, tra i quali il musical The Ghost Theater. Siamo a…

leggi tutto
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito