Espandi menu
cerca

Trama

Questa volta a passeggio per le piazze è uno studente, che si occupa di raccogliere interviste fatte ad occasionali passanti, circa il comportamento sessuale delle casalinghe. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Stessa filosofia produttiva, medesimo regista (Eberhard Schröder) e ancora una volta Angelika Baumgart nel ruolo della giornalista che intervista casalinghe insoddisfatte. Un proseguimento ideale, anche in termini di durata, del primo capitolo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Mantenendo la continuità con il "primo rapporto", Angelika Baumgart interpreta la giornalista Brigitte Mittler, incaricata di intervistare mogli insoddisfatte che cercano fuori casa l'appagamento sessuale. Caratteristica della serie, un siparietto iniziale scollegato dalle storie: stavolta tocca alla giovane sposina di nome Anna (Evelyne Traeger), ricevere un paio di… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Mantenendo la continuità con il "primo rapporto", Angelika Baumgart interpreta la giornalista Brigitte Mittler, incaricata di intervistare mogli insoddisfatte che cercano fuori casa l'appagamento sessuale. Caratteristica della serie, un siparietto iniziale scollegato dalle storie: stavolta tocca alla giovane sposina di nome Anna (Evelyne Traeger), ricevere un paio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito