Espandi menu
cerca

Trama

Nella discoteca alla moda The Zoo di proprietà di Tony De Marco, fa il suo esordio il disc jockey Bobby Speed. La serata è di quelle memorabili perché devono esibirsi i Commodores e deve svolgersi una gara di ballo. Attirate dalla gara arrivano Jeannie e Franne, Sue e Dave, coniugi annoiati, e due ragazzi in cerca di avventura. Intanto il ritardo dei Commodores tiene in ansia il dj. e tutto il pubblico presente in sala...

Note

Il film, sponsorizzato dalla Motown Record, venne girato nel tentativo di sfruttare il successo della "Febbre del sabato sera". Nonostante la presenza di Lionel Richie e di Donna Summer (che vinse l'Oscar per la Miglior canzone) non si tratta di un'opera memorabile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sulla scia di Tony Manero & Co., in piena disco-era, un film assolutamente da dimenticare.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

In alta definizione recentemente reso a nuova e migliore vita con un perfetto restauro, per un filmetto corale sulla scia dell'altro più grande successo Columbia Pictures ''Saturday Night Fever"(neanche paragonabile da quanto gli è superiore) ambientato in una discoteca losangelina(anche abbastanza  ridicolmente piccola e sacrificata con la folla eterogenea di persone- eppure… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

In alta definizione recentemente reso a nuova e migliore vita con un perfetto restauro, per un filmetto corale sulla scia dell'altro più grande successo Columbia Pictures ''Saturday Night Fever"(neanche paragonabile da quanto gli è superiore) ambientato in una discoteca losangelina(anche abbastanza  ridicolmente piccola e sacrificata con la folla eterogenea di persone- eppure…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

mircui di mircui
6 stelle

bellissimo film per i ragazzi di una voltadjsgidjgòldj eijgedijujijgfds aoeèoi eèpo rtgeè po kèe+poerpè ojedèoprgjeèo ijerèoprtg jreèo ijeèpo jerèopi gjerèoij tg èerpotèe po kgr[€o kgèerpo gkeèrpo kjeporteèpokjgeèrogkèpo kgèpeokgerèpor…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 16 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso l'11 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 9 maggio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 20 febbraio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 19 febbraio 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 17 febbraio 2008 su Rai Movie
2005
2005

Mi pare il caso

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Tra le pieghe d'un giorno qualunque, in un anno qualunque d'una vita qualunque, in un punto qualsiasi tra il mentre e il non più, discendevo senza appigli. Succede. Mi mette sempre ansia ricevere chiamate perse da…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
1979
1979
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito