Depeche Mode: Spirits in the Forest

play

Regia di Anton Corbijn

Vedi cast completo

In streaming
  • Amazon Prime Video
  • iTunes
  • iTunes
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Immergendosi nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il documentario intreccia esilaranti performance musicali del Global Spirit Tour al famoso Waldbühne di Berlino ("Forest Stage") a intimi filmati girati nella città natale dei fan. Mostra inoltre in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono continuate a crescere e fornisce uno sguardo unico sull'incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Interessante punto di vista su una band amatissima e trasversale. Il film è una sorta di originale documentario, omaggio, cimelio? sui depeche mode e narra dal punto di vista di alcuni fan che prima di esserlo sono persone, esseri umani che si ammalano, si separano, soffrono, gesticono famiglie, figli, creatività cosa significhi idolatrare qualcun

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

Interessante punto di vista su una band amatissima e trasversale. Il film è una sorta di originale documentario, omaggio, cimelio?  sui depeche mode e narra dal punto di vista di alcuni fan, che prima di esserlo sono persone, esseri umani che si ammalano, si separano, soffrono, gesticono famiglie, figli, creatività, cosa significhi idolatrare qualcuno e perchè.… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

Interessante punto di vista su una band amatissima e trasversale. Il film è una sorta di originale documentario, omaggio, cimelio?  sui depeche mode e narra dal punto di vista di alcuni fan, che prima di esserlo sono persone, esseri umani che si ammalano, si separano, soffrono, gesticono famiglie, figli, creatività, cosa significhi idolatrare qualcuno e perchè.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 novembre 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito