Espandi menu
cerca

Trama

Il reverendo Max e il suo miglior amico Drew hanno fatto fortuna con gli esorcismi. Autori di un programma su internet in cui inscenano finti esorcismi per ignari spettatori, i due vedono le loro esistenze sconvolte quando un vero demone si impossessa di Lane, la fidanzata di Drew, e terrorizza la loro troupe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Anche il buon vecchio diavolo si è adattato alla tecnologia, stando a questo inenarrabile pastricchio che propone il tema de L'esorcista aggiornato ad oggi, quindi fruibile su uno smartphone. Con tutta la decadenza di valori e la perdita di senso che questo comporta.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Max Tyler (Ryan Guzman) dirige The cleansing hour, una trasmissione in live streaming approvata dal Vaticano. Opera (falsi) esorcismi sul web, mentre nella realtà non disdice cedere alla tentazione della carne, finendo a letto con le occasionali ammiratrici. Finché a forza di scherzare con il diavolo, lo stesso compare. Lane (Alexis Angelis), un membro della… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

cindy_hammer di cindy_hammer
8 stelle

Quando si dice che "non si scherza con il diavolo...". Impressionante trasformazione del giovane Ryan Guzman di "Step Up Revolution"  (2012) che in questo lavoro firmato Damien LeVec si propone nelle vesti di Padre Max, un prete ultramoderno, che seppure in abito talare abusa della sua forte sensualita' per fare audience con impressionanti esorcismi on web e mirando ambiziosamente ad… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

cindy_hammer di cindy_hammer
8 stelle

Quando si dice che "non si scherza con il diavolo...". Impressionante trasformazione del giovane Ryan Guzman di "Step Up Revolution"  (2012) che in questo lavoro firmato Damien LeVec si propone nelle vesti di Padre Max, un prete ultramoderno, che seppure in abito talare abusa della sua forte sensualita' per fare audience con impressionanti esorcismi on web e mirando ambiziosamente ad…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Max Tyler (Ryan Guzman) dirige The cleansing hour, una trasmissione in live streaming approvata dal Vaticano. Opera (falsi) esorcismi sul web, mentre nella realtà non disdice cedere alla tentazione della carne, finendo a letto con le occasionali ammiratrici. Finché a forza di scherzare con il diavolo, lo stesso compare. Lane (Alexis Angelis), un membro della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Damien LeVeck
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito