Espandi menu
cerca

Trama

Pawel, sua moglie Anna e il loro figlioletto mentre stanno facendo un viaggio a bordo di un automobile rimangono coinvolti in un grave incidente stradale. L'uomo è colui che se la cava con minori danni ma in in ospedale apprende di non poter donare il proprio sangue a suo figlio. Nella sua mente prende piede il sospetto di non essere il vero padre del bambino. Anna, dal canto suo, è perfettamente consapevole del fatto che le cose non stanno così, ma un dubbio comincia ad insinuarsi in lei: e se il bambino fosse stato scambiato per errore nella culla? Comincia per la coppia un periodo di tensione e di dubbi che minacciano di mettere in crisi il loro rapporto.

Note

L'originale spunto narrativo viene purtroppo sprecato malamente da una regia poco attenta e da attori che si limitano a fare il loro compitino senza tentare un'approfondimento psicologico. La tensione e la curiosità dello spettatore vengono messi a dura prova e la tensione è palpabile, fino all'inatteso colpo di scena finale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito