Trama

I palazzi non dovrebbero muoversi. Ma in Avenida Libertador, a Buenos Aires, l'ultimo piano di un edificio borghese continua a tremare, causando una misteriosa perdita che divora le mura e i suoi residenti. Finirà per inondare il seminterrato, dove vive il portiere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La raggelante new wave greca già da qualche anno ha tirato fuori dal cappello un’autrice che sì, possiamo definire appartenente a questa sorta di nuovo movimento cinematografico nato dalle scorie di una cultura balcanica incenerita – Yorgos Lanthimos, Alexandros Avranas, Babis Makridis più di recente, etc – ma che sembra rivendicare una certa autonomia,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La raggelante new wave greca già da qualche anno ha tirato fuori dal cappello un’autrice che sì, possiamo definire appartenente a questa sorta di nuovo movimento cinematografico nato dalle scorie di una cultura balcanica incenerita – Yorgos Lanthimos, Alexandros Avranas, Babis Makridis più di recente, etc – ma che sembra rivendicare una certa autonomia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito