Espandi menu
cerca

Trama

Per celebrare il diploma gli studenti della Valley Hills High School organizzano una festa a tema anni Ottanta in un vecchio parco acquatico. Sotto il controllo del raccapricciante bidello Conrad, la preside Alice flirta con il proprietario del parco, Paul Wilkinson. Priscilla, la pazza moglie di quest'ultimo, non riesce a mantenere la calma e Josh, un punk rocker dall'animo maledetto, si scontra con Tommy, uno dei dipendenti della struttura. A guastare ulteriormente la festa ci pensa anche un misterioso maniaco che ha inserito negli scivoli d'acqua gigantesche lame di rasoio per un bagno di sangue che farà sospettare di tutto e di tutti.

Commenti (3) vedi tutti

  • Splatter canadese che punta tutto ai venti sanguinosi minuti finali. Adatto solo a quelli che hanno un abbondante strato di pelo sullo stomaco.

    leggi la recensione completa di undying
  • ciarpame allo stato puro! o lo si odia o lo si ama. il finale è una spreumta di sangue senza freni

    commento di darkhorizon
  • La sceneggiatura e soprattutto i dialoghi sono imbarazzanti e amatoriali, ma la fotografia e la regia spaccano (fino a un certo punto).

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Al parco acquatico Wet Valley, come da annuale tradizione, si sta per celebrare la festa di laurea di alcuni studenti. Mentre tra loro si sviluppano nuove relazioni amorose, qualcuno decide di "sabotare" uno dei tunnel acquatici destinati alla competizione conclusiva, inserendo due sbarre di ferro - poste a croce greca - al suo interno.     Dopo Discopathe… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Al parco acquatico Wet Valley, come da annuale tradizione, si sta per celebrare la festa di laurea di alcuni studenti. Mentre tra loro si sviluppano nuove relazioni amorose, qualcuno decide di "sabotare" uno dei tunnel acquatici destinati alla competizione conclusiva, inserendo due sbarre di ferro - poste a croce greca - al suo interno.     Dopo Discopathe…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito