Espandi menu
cerca

Trama

Arrivata a Los Angeles, Linda Allen, una ragazza dell'Europa dell'Est, si mette alla ricerca dei responsabili che hanno torturato e ucciso sua sorella. Abile nel karate e nell'uso delle armi da fuoco, la vendicativa giustiziera affronta delinquenti e depravati di ogni genere, che sono interessati al contenuto di un'audio-cassetta nascosta dentro un orsacchiotto di peluche. Un agente dell'FBI, di cui la ragazza s'invaghisce, le offre il suo aiuto, ma le cose invece di semplificarsi si complicano.

Note

Z-movie d'inizio anni'80, con scene di lotta mal coreografate e inseguimenti scadenti, dove si cerca di ravvivare la già confusa trama inserendo scene di nudo e situazioni al limite del porno.  

Commenti (1) vedi tutti

  • Film d'azione con un'interprete, la sensuale ma non più giovane Renee Harman, che, in cerca dei torturatori e dehli assassini della sorella, si cala come può nei panni della sexy vendicatrice venuta dell'Eropa dell'Est esperta di karate e nelle armi da fuoco.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Siamo tra la fine degli  anni'70 e l'inizio  degli anni'80 quando Linda Allen, una donna dell'Europa dell'Est, arriva a Los Angeles  sulle note del motivetto principale de "IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO" , di Ennio Morricone, riarrangiato ad hoc per questo film, per punire i responsabili  che hanno torturato e ucciso sua sorella (in una scena brutale, ma… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Siamo tra la fine degli  anni'70 e l'inizio  degli anni'80 quando Linda Allen, una donna dell'Europa dell'Est, arriva a Los Angeles  sulle note del motivetto principale de "IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO" , di Ennio Morricone, riarrangiato ad hoc per questo film, per punire i responsabili  che hanno torturato e ucciso sua sorella (in una scena brutale, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito