Espandi menu
cerca

Trama

Cosa significa diventare YouTuber di successo sin da bambine? Marghe e Giulia, sorelle di 9 e 12 anni, sono seguite sui social da 300mila persone e i loro video su YouTube collezionano milioni di visualizzazioni. Il documentario racconta con uno sguardo inedito il fenomeno, entrando nella quotidianità delle bambine e dei loro genitori alle prese con un nuovo modello di successo, nel quale vita privata e notorietà, ricordi e contenuti condivisi si sovrappongono continuamente.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gertrud di Gertrud
8 stelle

"Marghe e Giulia, crescere in diretta" è un documentario su due sorelle di 9 e 12 anni che hanno già successo su YouTube, dove pubblicano video quasi ogni giorno, raccontandosi in vlog, recitando piccole scene, giocando. Le sorelle e i genitori hanno una quotidianità che per una metà del mondo è normale (per chiunque si definisca un "creator" secondo i codici… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Gertrud di Gertrud
8 stelle

"Marghe e Giulia, crescere in diretta" è un documentario su due sorelle di 9 e 12 anni che hanno già successo su YouTube, dove pubblicano video quasi ogni giorno, raccontandosi in vlog, recitando piccole scene, giocando. Le sorelle e i genitori hanno una quotidianità che per una metà del mondo è normale (per chiunque si definisca un "creator" secondo i codici…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito