Espandi menu
cerca

Trama

Lui è un marinaio dalle promesse non proprio attendibili, lei una prostituta certo non fedelissima. Per di più lei, che è bianca, ha un figlio, nero, frutto di una precedente relazione. Insieme riescono comunque a trascorrere un pezzo di vita insieme, fra alti e bassi, difficoltà e momenti sereni.

Note

Sceneggiato da Darryl Ponicsan, che ha tratto il soggetto da una sua novella, il film racconta una storia semplice per gente psicologimente normale, mescolando il registro realistico con quello romanzesco. Il frutto è comunque abbastanza interessante anche se probabilmente i venti e più anni che ci separano dalla sua realizzazione si fanno sentire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Più che amaro, è un film dolciastro con un finale un po’ stonato. Un’opera minore nella filmografia del sopravvalutato James Caan, qui oltretutto superato e messo in un angolo da un’ottima Marsha Mason che gli ruba la scena.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2016
2016

Recensione

perikle di perikle
6 stelle

bucato forse dal tempo immemore e solito classico disneyano non smette mai di regalare al pubblico, qualche milione, 77 od anche più le volte che magari qualche bimbo l'ha visto, che bravura eh? sfaccettature improbabili per un film non di zecca però dal divertimento altrettanto così così.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito