Espandi menu
cerca

Trama

Travis è un brav'uomo, sconvolto di recente dalla morte del padre. Kelly è una ragazza spregiudicata che va in giro per gli Stati Uniti facendo l'autostop. In apparenza è questo il motivo per cui piomba inaspettata nella vita di Travis. In realtà qualcosa non quadra, visto che nell'esistenza del non particolarmente affascinante Travis, giunge anche un'altra donna, una bella bionda di nome Jolene.

Note

È forse più amara l'esperienza dello spettatore nel caso in cui abbia pazientemente aspettato la conclusione di questo film che procede con una fiducia assoluta nell'inesorabile plot. Forse però qualche sforzo in più poteva essere fatto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007

Pubblicità

jackNONsquartatore72 di jackNONsquartatore72

Cosa non si fa oggi per farsi pubblicità? C'è chi la occulta nei film o negli spettacoli, c'è chi riempie pagine di quotidiani e riviste. E c'è chi per mettere in vista le "sue" opinioni le copia-incolla nelle…

leggi tutto
Playlist
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito