Espandi menu
cerca

Svaha: The Sixth Finger

Regia di Jae-hyun Jang

Con Jung-jae Lee, Ji-tae Yu, Min Tanaka, Jin-young Jung, Jung-min Park, Lee Jae-in, Sang-woo Lee, Seon-kyu Jin, Seung-chul Baek... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il pastore Park è dedito al lavoro di smascherare gruppi religiosi e sette sospetti e viene incaricato di svolgere le sue indagini su una setta chiamata Deer Mount. Nel frattempo il capitano di polizia Hwang sta svolgendo indagini relative a un omicidio e il principale indagato è proprio un membro di quella setta. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Svaha:The sixt Finger è un film sudcoreano del 2019; scritto e diretto da Jang Jae-hyun e prodotto dalla Filmmaker R&K del celeberrimo Ryo Seung-wan (società che condivide con Kang Hye-jung). In italia il film è visibiile su Netflix (Giugno 2019) sottotitolato.   Sinossi: Il pastore Park ( Lee jung-jae) oltre ad insegnare teologia all'università… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Svaha:The sixt Finger è un film sudcoreano del 2019; scritto e diretto da Jang Jae-hyun e prodotto dalla Filmmaker R&K del celeberrimo Ryo Seung-wan (società che condivide con Kang Hye-jung). In italia il film è visibiile su Netflix (Giugno 2019) sottotitolato.   Sinossi: Il pastore Park ( Lee jung-jae) oltre ad insegnare teologia all'università…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito