Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina di montagna, si verificano alcuni misteriosi omicidi. Difficile individuare un filo rosso anche perché in apparenza l'assassino non ha moventi. Il capo della polizia locale comunque lavora ai casi in modo sistematico e scopre che nel libro di uno scrittore del luogo sono descritti degli omicidi che mostrano sconcertanti analogie con i delitti sui quali sta indagando...

Note

Il rapporto tra la finzione e la realtà è da sempre al centro della narrazione cinematografica e non. In questo caso c'è un ingrediente in più: il thriller. E si sa: un pizzico di suspense non guasta mai. Però troppi "Twin Peaks" son già passati sotto i ponti!
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

SABOTAGE

pimpi di pimpi

eh già, ora mi diletto, per la gioia di colleghi e tecnico del pc, a sabotare gli strumenti di lavoro: il computer. ..così dicono, ma io sono innocente! :)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito