Trama

Nel 1999, a Olloy, nelle Ardenne belga, un bambino scompare nel nulla. Gli indizi portano a sospettare di diversi abitanti, testando i nervi dell'intera comunità. Un evento inaspettato e devastante cambierà improvvisamente le carte in tavola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un racconto spiazzante, che inizia come una commedia sull'infanzia a là Stand by me, per poi prendere bruscamente, in seguito ad un colpo di scena di grande impatto, la strada del thriller.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE È la vigilia del Natale 1999 quando, in un paesino belga incastonato in una lussureggiante foresta delle Ardenne, la vita di un ragazzino dodicenne di nome Antoine, viene interamente e definitivamente sconvolta da tre tragiche circostanze a loro modo concatenate. Si parte da una cocente delusione amorosa nei confronti di una bella… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

pazuzu di pazuzu
7 stelle

    Pronti, via. È il giorno di Natale del 1999 ad Olloy, nelle Ardenne belghe, e un gendarme chiama a raccolta la popolazione del villaggio parlando ad un megafono: si sta cercando un bambino scomparso da poco, e per farlo si perlustrerà il bosco e tutti potranno dare una mano. Il nastro si riavvolge, si torna indietro di tre giorni, al 22 dicembre, e si riparte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE È la vigilia del Natale 1999 quando, in un paesino belga incastonato in una lussureggiante foresta delle Ardenne, la vita di un ragazzino dodicenne di nome Antoine, viene interamente e definitivamente sconvolta da tre tragiche circostanze a loro modo concatenate. Si parte da una cocente delusione amorosa nei confronti di una bella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito