Espandi menu
cerca

Dollman

Regia di Albert Pyun

Con Tim Thomerson, Jackie Earle Haley, Kamala Lopez, Humberto Ortiz, Nicholas Guest, Judd Omen, Michael Halsey, Frank Doubleday... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Mentre sta inseguendo un criminale con la sua astronave, Brick Bardo, il poliziotto più duro e dal grilletto facile del pianeta Arturos, viene inghiottito da un buco nero e catapultato sulla Terra in uno dei quartieri più violenti e malfamati d'Amarica. Superato lo shock iniziale d'essere diventato un essere alto solo pochi centimetri, Brick stringe amicizia con una giovane terrestre e suo figlio difendendoli da una banda di criminali e dimostrando che, grande o piccolo, è sempre un osso duro da uccidere.

Note

Stravagante, ma mediocre mix di generi cinematografici girato a basso costo,  che è anche il primo capitolo delle avventure di un poliziotto spaziale, atterrato sulla Terra  in formato mignon. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo capitolo di tre film basati sulle avventure di Brick Bardo, un poliziotto duro del pianeta Arturos che arriva sulla Terra in formato mignon, stringe amicizia con una ragazza terrestre e suo figlio e combatte dei teppisti capeggiati dal boss del quartiere che si allea con uno dei suoi nemici, un essere a cui è rimasta solo la testa.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il regista Albert Pyun, quello di "CAPITAN AMERICA" del 1990, qui la butta sulla fantascienza grossolana (l'idea di base sembra essere un "BLADE RUNNER" che sterza sulla commedia e l'horror,-splatter, facendo uso di trovate rubate ai telefilm dell'epoca) e con pochi effetti speciali, con Brick Bardo, un poliziotto del pianeta Arturos (sigh!) che si ritrova sulla Terra, per la… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il regista Albert Pyun, quello di "CAPITAN AMERICA" del 1990, qui la butta sulla fantascienza grossolana (l'idea di base sembra essere un "BLADE RUNNER" che sterza sulla commedia e l'horror,-splatter, facendo uso di trovate rubate ai telefilm dell'epoca) e con pochi effetti speciali, con Brick Bardo, un poliziotto del pianeta Arturos (sigh!) che si ritrova sulla Terra, per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito