Trama

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto al lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dov'è l’unico attore maschile, è convinto di poter controllare la situazione. In amore però non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica.

Commenti (5) vedi tutti

  • Gradevole film, molto garbato per una piacevole serata . Notevole la chimica tra Miriam Leone e Simone Liberarati già notato in Cuori puri.

    commento di claudio1959
  • Trattasi di commedia non di drammatico con caratterizzazione dei personaggi alquanto leggera, a parte quello di Miriam Leone brava nell'imprimere al suo la maggiore profondità. E' prodotto casalingo con pregi e difetti tipici tra i quali quello di escludere rigorosamente dalle musiche la canzone italiana manco si trattasse della peste bubbonica.

    commento di bombo1
  • Commedia sentimentale incentrata su una storia d'amore sui generis. Sceneggiatura e regia presentano parecchie ingenuità, ma nel complesso la pellicola è ben recitata.

    commento di Fanny Sally
  • Mi sono divertita, ben recitato. Liberati e Leone ben assortiti

    commento di fulgiamm
  • Dramedy con qualche venatura gialla sull'imbrobabile storia d'amore tra un giovane assicuratore romano e una rapinatrice agli arresti domiciliari, interpretata dall'ex Miss Italia Miriam Leone. Niente di che, ma si lascia vedere.

    commento di barabbovich
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
Uscito nelle sale italiane il 20 luglio 2020
2019
2019
locandina
Foto
Miriam Leone
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito