Trama

Jane Kerrell (Eva Renzi), giovane turista in vacanza sulla Riviera Francese, si sente in pericolo, poiché ritiene che qualcuno stia ripetutamente attentando alla sua vita, e non sa spiegarsi il motivo. Si rivolge alla polizia, ma non viene presa molto sul serio. Un medico crede persino che abbia problemi psichiatrici. L'aiuterà più concretamente Paul Hedley (David Buck), un pittore inglese, il quale stringe amicizia con la ragazza e si convince che quel che lei asserisce corrisponde alla verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Giallo-rosa di quelli che anche Hollywood faceva ma con più fondi finanziari (To Catch a Thief, Charade, ecc.). Alcuni brividi ma concentrati in particolare nei primi minuti del film. Niente sangue, un nudo lato B. Più bella che brava Eva Renzi. L'ambientazione nei paraggi di Nizza è comunque intrigante. Purtroppo si capisce poco alla fine circa l'identità dei cattivi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Giallo-rosa di quelli che anche Hollywood faceva ma con più fondi finanziari (To Catch a Thief, Charade, ecc.). Alcuni brividi ma concentrati in particolare nei primi minuti del film. Niente sangue, un nudo lato B. Più bella che brava Eva Renzi. L'ambientazione nei paraggi di Nizza è comunque intrigante. Purtroppo si capisce poco alla fine circa l'identità dei cattivi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito