Espandi menu
cerca

Life Like

Regia di Josh Janowicz

Con Drew Van Acker, Addison Timlin, Steven Strait, James D'Arcy, Mark Famiglietti, Ellen Michelle Monohan, Lisann Valentin, Hilary Barraford... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sophie e James acquistano un robot per cucinare e pulire nella loro nuova casa. All'inizio, l'androide Henry è silenzioso e laborioso ma con il passare del tempo inizia ad anticipare i bisogni e i desideri della coppia. Intromettendosi nella vita dei proprietari, finirà per minarne la relazione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Fisici scolpiti, eros accennato, un pizzico di fantascienza ed il film patinato sulle relazioni è servito. Ma in realtà si tratta di un thriller sui sentimenti di coppia.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Un film troppo prevedibile e senza intuizioni né inventiva. Solo bei corpi tra l'erotico e l'asettico.

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • Non si può guardare. VUOTI dialoghi tra un "test-icolo" e una signorina cretinetti... non c'erano le premesse per continuarne la visione! Cestinato.

    commento di edik154
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

L'eterna domanda sulla capacità dei robot di provare dei sentimenti fa da ingannevole base a questo film che in realtà di fantascientifico ha molto poco, rivelandosi invece un compassato thriller degli animi e degli impulsi. Attori da copertina di Vogue inscenano questo intrigo sentimentale dall'esito sempre incerto, nel quale la regia ha maestria nell'indirizzare la simpatia verso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

robgorhar di robgorhar
4 stelle

Film che non aggiunge nulla di nulla a fantyascienza, robot ed eros. Ma guarda che combinazione: un bellissimo maritino e una bellissima mogliettina acquistano un bellissimo robot maschio e... incredibilmente si verificano "incidenti" a sfondo sessuale. Toh! A parte la qualità omoerotica dell'incontro tra i due maschi (davvero al calor bianco, anche se accuratamente censurata di ogni… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

L'eterna domanda sulla capacità dei robot di provare dei sentimenti fa da ingannevole base a questo film che in realtà di fantascientifico ha molto poco, rivelandosi invece un compassato thriller degli animi e degli impulsi. Attori da copertina di Vogue inscenano questo intrigo sentimentale dall'esito sempre incerto, nel quale la regia ha maestria nell'indirizzare la simpatia verso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

robgorhar di robgorhar
4 stelle

Film che non aggiunge nulla di nulla a fantyascienza, robot ed eros. Ma guarda che combinazione: un bellissimo maritino e una bellissima mogliettina acquistano un bellissimo robot maschio e... incredibilmente si verificano "incidenti" a sfondo sessuale. Toh! A parte la qualità omoerotica dell'incontro tra i due maschi (davvero al calor bianco, anche se accuratamente censurata di ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito