Espandi menu
cerca

Trama

Il bel diciassettenne Jakob di giorno è solo un ragazzo timido che lavora in un impianto di lavorazione di carne di maiale. La notte, però, è ossessionato dall'uso della webcam. Tutto procede regolarmente nella sua vita fino a quando online conosce Kristjan, un ventiseienne dall'apparenza perfetta, che gli farà sfuggire la situazione di mano. Incontrandosi realmente, vivranno un'intensa notte che porterà Jakob a confrontarsi con la sua più grande paura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dramma con deriva horror, per questa esaltante opera prima di stampo LGBT. Opera di un promettente esordiente viennese, con già all'attivo due corti a carattere omosessuale. Eccezionali i due protagonisti, calati con estrema complicità in un'avventura iniziatica, purtroppo spesso problematica per i gay.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Vienna. Il diciasettene Jakob vive con il padre e il nonno, avendo perso la mamma a soli sei anni. Ha completato la scuola dell'obbligo e trovato lavoro in una macelleria, esattamente nel medesimo istante in cui la sua sessualità erompe con (pre)potenza. Quando è solo nella sua cameretta, Jakob si precipita al PC, per guardare sesso dal vivo in chat, praticato… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Vienna. Il diciasettene Jakob vive con il padre e il nonno, avendo perso la mamma a soli sei anni. Ha completato la scuola dell'obbligo e trovato lavoro in una macelleria, esattamente nel medesimo istante in cui la sua sessualità erompe con (pre)potenza. Quando è solo nella sua cameretta, Jakob si precipita al PC, per guardare sesso dal vivo in chat, praticato…

leggi tutto
2019
2019
locandina
Foto
Sicilia Queer #9

Sicilia Queer #9

Come di consueto, tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, a Palermo si tiene una delle manifestazioni cinematografiche più importanti della… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito