Espandi menu
cerca

Trama

In un immaginario stato mitteleuropeo, nel secolo scorso, una giovane e bella baronessa, da poco vedova, crede di ballare con l'imperatore. Il ballerino è invece l'aiutante di campo del "kaiser", suo coetaneo e amico. Quando questi parte, lei gli scrive una lettera appassionata che, arrivata a corte, viene naturalmente recapitata al vero imperatore. Costui invita la baronessa al ballo reale e qui il sovrano si innamora della donna. La ragion di stato però...

Note

Cosa potevano fare i registi in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale? Raccontare favolette insulse per far dimenticare alla gente la tragedia della realtà.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2003
2003

Per srturtur

Miss Parker di Miss Parker

Bhe che dire.....attendo una risposta......dopo una serata cosi.... Vogliamo essere più costruttivi????e offenderci de meno,rispettando le nostre opinioni senza fare il giocco del massacro,e con umiltà???

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito